martedì 24 febbraio 2015

PH Naturale.com!


Buongiorno a tutti! Stamattina parliamo dell'e-shop di cosmetici ecobio PH Naturale.

Piccola premessa: avevo una badget abbastanza ridotto (12€) destinato ad altro ma alcuni cambi di programma mi hanno spinta a fare questo acquisto. Avendo poche monete, e dovendo tener conto delle spese di spedizione da aggiungere al costo dei prodotti da comprare, ho comparato almeno 15 siti, mettendo a paragone il costo delle spese di spedizione, il costo dei prodotti e la possibilità di qualche sconto per ridurre la spesa. Tra tutti ha trionfato il sito PH Naturale e di seguito ve ne elencherò i motivi.

Partiamo dalle info tecniche:
  • Io ho preso solo due cosine, una matita sopracciglia ed un blush, e di spese di spedizione ho pagato 3.90€, che è il prezzo più basso che ho trovato fin ora in giro nel web. Per gli ordini che arrivano a 60€ di spesa, la spedizione è gratuita.

  •  I tempi di spedizione sono stati molto rapidi; ho ordinato giovedì sera, mi aspettavo arrivasse martedì, invece lunedì ad ora di pranzo era già stato consegnato. Spediscono con corriere GLS ed è possibile tracciare il percorso del pacco attraverso un link che viene inviato per e-mail.
  • Gli imballaggi sono perfetti, tutto ben sistemato ed impacchettato; se non ricordo male, viene proposta la confezione in carta riciclata o meno quindi è possibile accettare (come ho fatto io) o anche scegliere la confezione classica.
  • La navigazione all'interno del sito è molto semplice, è tutto ben catalogato e facilmente accessibile. Un punto in più va alla sezione 'Outlet' dove è possibile trovare tutti i prodotti in promozione del momento e al filtro presente in ogni categoria, che permette di ordinare in prodotti in base alle nostre esigenze, in ordine alfabetico o in base al prezzo.

  •  La proprietaria, Paola, è stata molto gentile: oltre a due campioncini, all'interno della confezione ho trovaro un biglietto di ringraziamento per l'ordine contenuto in busta da lettere in carta riciclata con una decorazione molto carina.
Vi lascio qualche immagine dello spacchettamento e dei prodotti che ho acquistato (marchio Benecos) che vi recensirò non appena li avrò testati a dovere!

Come si presenta il pacco all'arrivo

Confezione in carta riciclata

Busta decorata e personalizzata

Imballaggio dei prodotti

Contenuto della busta

I prodotti che ho acquistato ed i campionici

Come potete ben vedere, i PRO sono tantissimi. Di CONTRO ho solo una piccola critica, ma è veramente insignificante, è solo per 'trovare il pelo nell'uovo' perchè non può essere tutto perfetto! 

Dunque, la matita Benecos l'ho pagata 3.15€, mentre su altri siti l'ho trovata anche a 2.99€, quindi l'ideale sarebbe equiparare il prezzo dei prodotti, per essere competitivi e per soddisfare il cliente.
Infine, guardando le recensioni di altre ragazze, ho visto che, insieme ai campioncini, hanno ricevuto un 'Gratta & Vinci' particolare: i premi in palio erano spese di spedizioni gratuite o altri vari tipi di promozioni. Purtroppo era un'iniziativa di un po' di tempo fa, ma, contattando la proprietaria, ho saputo che verrà riproposta nelle occasioni speciali, quindi occhi aperti per non farvela scappare!

Per concludere, sono molto contenta di aver comprato da questo sito, mi ci sono trovata molto bene e sono sicura che ricomprerò spesso da PH Naturale.com

Grazie per aver letto il mio post. Alla prossima recensione!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.